Modalità di trasporto della merce

Una volta confermato telefonicamente l'acquisto, la ditta VIDEONET provvederà a recapitare quanto da Voi richiesto, tramite corriere espresso, all'indirizzo che avrete indicato sul modulo d'ordine. Dal momento dell'ordine i normali tempi di consegna, per il territorio italiano, prevedono il recapito a partire da 48-72 ore fino a circa una settimana in funzione della distanza e dell'area geografica (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). Se abitate nelle isole o in zone periferiche, dovete considerare tempi mediamente più lunghi.

In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per la società VIDEONET

CONDIZIONI Generali di acquisto

VIDEONET., con sede in viale europa n 271 a marlia lucca .Empoli, iscritta al Registro Imprese di lucca  è titolare del sito www.newvideonet.it

Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito www.newvideonet.it potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto
L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a VIDEONET una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di VIDEONET qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

  2. VIDEONET conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con VIDEONET

  3. Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell'ordine per comunicare a VIDEONET il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 0583/440050 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo INFO@NEWVIODEONET.IT

  4. In ogni caso , VIDEONET verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare telefonicamente , al numero indicato dal cliente, se l'ordine può essere accettato o meno.

  5. Se l'ordine può essere accettato e se il cliente confermerà nel corso della stessa comunicazione telefonica la sua intenzione di procedere all'acquisto,VIDEONET provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

Spese di consegna
VIDEONET  consegnerà i prodotti acquistati al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine. Le spese di consegna sono a carico del cliente per l'importo concordato durante la conversazione telefonica di conferma ordine.

Documenti di trasporto
Tutte le spedizioni vengono accompagnate da documento fiscale emesso al momento della spedizione. Nello specifico per i Clienti privati lo scontrino fiscale, per le Aziende fattura accompagnatoria oppure d.d.t.(documento di trasporto).

(*) I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di VIDEONET

Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a VIDEONET un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a VIDEONET una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Come usufruirne: seguire la procedura sotto indicata.

Accertarsi di avere pronti i seguenti dati: